Naruto World

Kekkei-Genkai

« Older   Newer »
  Share  
Dark Gaara
view post Posted on 12/4/2008, 21:20




Le tecniche o abilità che si ereditano da generazione a generazione. Non si possono imparare. Finora se ne conoscono poche:

Sharingan: Tecnica oculare posseduta dal clan più forte del villaggio della foglia(Uchiha). Gli occhi, ipnotizzano, copiano e riescono a vedere al di là di oggetti opachi. Utilizzano poco chakra. Esistono diverse evoluzioni ottenibili tramite allenamento o soddisfando particolari condizioni.
image

Byakugan:Tecnica oculare posseduta da uno dei clan più abili del villaggio della foglia(secondo posto dopo il clan Uchiha). Gli occhi vedono al di là di oggetti opachi (all'interno del corpo per esempio) e riescono a vedere il flusso di chakra degli altri ninja. Il byakugan permette una visuale di 360°.
image image

Edited by Dark Gaara - 3/10/2010, 14:29
 
Top
Uchiha Sasuke #4
view post Posted on 27/3/2010, 13:06




lo sharingan è il più potente!!!unito poi all'abilità del mitico SASUKE è un'arma invincibile!! (ho dtt arma xk la parte nera di zetsu,durante il confronto tra i 2 fratelli Uchiha ha dtt una cs molto saggia:"lo sharingan è un'arma ninja e la sua potenza varia a seconda di k la utilizza,per esempio: tu puoi usare gli shuriken e puoi perdere contro un abile lanciatore di sassi"...
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 13:54

Quarto livello

Group:
Anbu
Posts:
933
Location:
clan Uchiha

Status:


no il + potente è il RINNEGAN di Pain image

cmq ecco le 3 arti oculari supremeimage
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 22:26
Avatar

Hokage

Group:
Kage
Posts:
2,633

Status:


Bellissime le immagini!! wow..
 
Top
Uchiha Sasuke #4
view post Posted on 1/4/2010, 22:28




bhaà io resto dell'idea k è lo sharingan l'arte oculare + potente :)
 
Top
Dark Gaara
view post Posted on 2/4/2010, 15:58




Il rinnegan è potente, ma non è una tecnica tramandata da generazione in generazione: infatti nagato l'ha acquisita non perchè ce l'avevano i genitori, ma per puro caso, (forse l'arte oculare è stata scatenata dalla grande ira dovuta all'uccisione dei genitori). Ma senza dubbio, è un arte oculare come lo sharingan, ma per quanto riguarda la potenza, non ci sono parametri fissi di giudizio: come dice uchiha sasuke ,"tu puoi usare gli shuriken e puoi perdere contro un abile lanciatore di sassi"...

Piccolo aggiornamento: Il Kekkei Genkai di Haku:

Crystal Ice Mirrors


image

E' una tecnica tramandatagli dalla madre. Il padre, dopo aver scoperto che la sua compagna la possedeva, ha tentato di ucciderla, insieme al figlio. Ma haku , senza volerlo , uccise suo padre. La tecnica consiste nel far apparire una "gabbia" di specchi" dove il possessore della tecnica "entra" per attaccare l'avversario intrappolato da molteplici direzioni. Gli specchi di ghiaccio sono indistruttibili, e solo colui che ha attivato la tecnica può "entrarci".
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 13:20

Quarto livello

Group:
Anbu
Posts:
933
Location:
clan Uchiha

Status:


per il rinnegan si è scoperto che era di madara ma ci sono cose non ancora spiegate bene e all'inizio cosa centra il pinguino?
 
Top
Dark Gaara
view post Posted on 3/10/2010, 13:28




sisi solo che ai tempi in cui è stata scritta la discussione, questa notizia non era ancora uscita XD L'imma del pinguino e del sito da dove proveniva l'imma che c'era, forse ora devono averla cancellata e appare il loro logo (il pinguino) T_T
 
Top
SaBaKu_No_TsUkiKo
view post Posted on 3/10/2010, 21:32




lo sharingan però ha anche degli effetti non favorevoli. ad esempio ad Itachi gli si è abbassata molto la vista, oppure a Kakashi che non ha lo sharingan ereditato dalla famiglia può far male agli organi. il Byakugan invece nonb ha quetso tipo di pericoli.
 
Top
Dark Gaara
view post Posted on 4/10/2010, 00:32




sisi anche se dobbiamo specificare che lo sharingan normale non comporta nessun "effetto collaterale" (tranne a kakashi, che non è un uchiha e se usa lo sharingan si stanca facilmente); dallo sharingan ipnotico in su invece iniziano i problemi, ovvero se usato troppo spesso, si perde la vista.
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 13:56

Quarto livello

Group:
Anbu
Posts:
933
Location:
clan Uchiha

Status:


CITAZIONE (Dark Gaara @ 3/10/2010, 14:28)
sisi solo che ai tempi in cui è stata scritta la discussione, questa notizia non era ancora uscita XD L'imma del pinguino e del sito da dove proveniva l'imma che c'era, forse ora devono averla cancellata e appare il loro logo (il pinguino) T_T

ma no dai è carino ^^
 
Top
Dark Gaara
view post Posted on 4/10/2010, 22:49




hahahaha questo sì, ma fa un effetto strano vederlo accanto a Itachi XDDDD
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 04:53

Quarto livello

Group:
Anbu
Posts:
933
Location:
clan Uchiha

Status:


chissà si scoprirà poi che il pinguino è un'arte magica ereditaria potentissima collegata allo sharingan XD
 
Top
SaBaKu_No_TsUkiKo
view post Posted on 5/10/2010, 17:55




sapete... alla mia amica piace itachi e guai a chi glielo tocca!dice sempre così alle persone che conoscono bene naruto!.... credete che la storia possa finire con uno yaoi? kishimoto ha detto che non avrebbe inserito coppie gay nella storia.... eppure qualche giorno fa mi ha detto che su internet c'era scritto che itachi era yaoi(gay per chi non dovesse sapere che vuole dire)... domanda: o kishimoto si è ritradito da solo, o quella su internet era una cavolata...
Ecco una domanda da inserire nella sezione D & R (io non sò poi se volete inserircelo fate voi!XDXD)
 
Top
Dark Gaara
view post Posted on 5/10/2010, 18:43




mmm mi sembra un pò strano, anche perchè su internet ne sparano pure di cavolate XD Io ti posso dire quello che hanno detto nel manga: a quanto pare Itachi aveva una fidanzata prima di sterminare il clan... E poi Itachi ora è morto purtroppo, quindi non penso che finirà in una coppia yaoi XD
 
Top
14 replies since 12/4/2008, 21:20   138 views
  Share