Naruto World

Le frasi più belle

« Older   Newer »
  Share  
Dark Gaara
view post Posted on 22/4/2008, 17:30




Questa sezione è dedicata a tutte le frasi più belle dette dai personaggi di Naruto, quindi postate tutte le frasi più belle che riuscite a ricordarvi!
Inizio io cn qualche frase di Gaara ^^

"I tuoi occhi conoscono la vera solitudine e comprendono che è la peggior sofferenza al mondo..."

"..per loro ero soltanto una reliquia del passato da cancellare..allora perchè esisto e vivo? Quando me lo sono chiesto, non sono riuscito a trovare una risposta.."

"Ho imparato che posso condividere con altre persone anche le gioie e le sofferenze..penso di averlo capito combattendo e avendo a che fare con Naruto Uzumaki.."

"finalmente l'ho capito..io sono solo..d'ora in poi combatterò soltanto per me stesso e amerò soltanto me stesso!"
 
Top
SaBaKu_No_TsUkiKo
view post Posted on 4/10/2010, 18:52




belleee...*voce ultra demenziale* povero piccolo mio! ma lo sai che a una puntata della prima serie inizia a delirare? (inizia a sbroccare)mi fa pena porello! ma anche paura!...XDXD
 
Top
Dark Gaara
view post Posted on 4/10/2010, 22:42




durante l'esame di selezione dei chuunin dici? Quando viene ferito da sasuke?XD
 
Top
SaBaKu_No_TsUkiKo
view post Posted on 5/10/2010, 17:46




prima quando parla con la mamma che in realtà non c'è(prima dell'inizio dell'inconrto contro sasuke e quando si rinchiude nella sfera di sabbia,adesso on mi viene il nome della tecnica)
 
Top
Dark Gaara
view post Posted on 5/10/2010, 18:24




sisi ho capito ora quale parte intendi! :D Mamma vero, stava sclerando poveretto XD
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 11:50

Quarto livello

Group:
Anbu
Posts:
933
Location:
clan Uchiha

Status:


nell'esame contro sasuke?
 
Top
SaBaKu_No_TsUkiKo
view post Posted on 9/10/2010, 17:24




esattamente... mi sono appena rivista la puntata e mi sono accorta che fa una voce moooooolto strana "piano piano e il gioco è fatto" a volte me lo immagino e mi viene un "pò" di ansia quando stò da sola!XDXD
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 18:24
Avatar

Hokage

Group:
Kage
Posts:
2,633

Status:


ASHAHAHHAHAHAHAHAH xD povero Gaara XD incredibile il cambiamento che ha fatto XD
 
Top
Dark Gaara
view post Posted on 9/10/2010, 20:23




ma vero XD meno male che è diventato buono ora! (Anche se rimaneva cattivo ci andavo dietro lo stesso u_u XDD)
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 21:18

Quarto livello

Group:
Anbu
Posts:
933
Location:
clan Uchiha

Status:


chissà come sarebbe diventato???O.O
 
Top
SaBaKu_No_TsUkiKo
view post Posted on 9/10/2010, 22:10




ringraziamo naruto per aver aiutato gaara! *applause*
naruto! senza di te nessuno di noi avrebbe saputo cosa fare!
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 22:41

Quarto livello

Group:
Anbu
Posts:
933
Location:
clan Uchiha

Status:


già
 
Top
11 replies since 22/4/2008, 17:30   297 views
  Share