Naruto World

Il Clan Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
ITA_Toni_naruto
view post Posted on 30/4/2008, 22:24




Il Clan Uchiha
Il clan uchiha è il clan da cui provengono itachi e sasuke ,famoso per la sua abilita innata, lo sharingan, arte molto usata da questo clan anche se non tutti i membri erano in grado di usarlo. Questo clan era uno dei piu forti di konoha assieme al clan Hyuga . Essi erano fondatori della polizia di konoha comandata allora da Fugaku Uchiha ,padre di itachi e sasuke ,che andava fiero dei progressi di itachi mentre non degnava mai di uno sguardo sasuke . Egli e la sua troppa fiducia in Itachi ,causa i primi problemi di rapporto fra i due tanto che non cominciarono più a parlare tra di loro perchè uno sospettoso dell'altro. La causa di tanto sospetto fu il suicidio del migliore amico di Itachi trovato morto in un lago, si credeva fosse suicidio avendo trovato la sua lettera di suicidio ma per coloro che possiedono lo sharingan è un gioco da ragazzi copiare la calligrafia, e quindi Itachi entrò fra i sospettati dato che egli si comportava in un modo sempre piu strano ,tanto che litigando con alcuni parenti lanciò un kunai verso il muro sul quale era disegnato il simbolo degli uchiha. Sasuke rispetto ad Itachi voleva guadagnarsi il rispetto e l'attenzione del padre tanto che si allenò per imparare la tecnica "palla di fuoco suprema" e appena il padre di Sasuke notò i suoi progressi, gli chiese di non diventare mai come suo fratello Itachi . Il giorno dopo avvenne la tragedia: Itachi Uchiha distrusse definitivamente il suo clan lasciando vivo solo Sasuke dicendogli di vivere odiandolo e maledicendolo, e solo quando avesse avuto i suoi stessi occhi allora sarebbe potuto ritornare da lui. Fino ad ora i membri conosciuti sono :Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha, Fugaku Uchiha ,Obito Uchiha, Tobi.
image
image

Edited by R0cc0 - 30/4/2008, 23:40
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 22:37
Avatar

Hokage

Group:
Kage
Posts:
2,633

Status:


Bravsissimo toni solo che la prossima volta cerca di scrivere facendo un po' di attenzione ai verbi. Ti ho correto qualcosina io. OOttimo lavoro :)
 
Top
ITA_Toni_naruto
view post Posted on 30/4/2008, 22:51




a ok la prossima volta prendo il libro di grammatica
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 22:56
Avatar

Hokage

Group:
Kage
Posts:
2,633

Status:


AHhhahahah non esageriamo
 
Top
ITA_Toni_naruto
view post Posted on 1/5/2008, 11:48




questo è il mio clan preferito e poi è il + forte del villaggio della foglia
 
Top
Dark Gaara
view post Posted on 1/5/2008, 15:25




era il più forte perchè è stato sterminato da voi sapete chi..ora è il clan hyuga il più forte image
 
Top
ITA_Toni_naruto
view post Posted on 1/5/2008, 15:50




vero .....
 
Top
`Rubina`
view post Posted on 3/5/2008, 11:22




uhm... mi sta antipatico so ventaglio per il resto sembra interessante xD
 
Top
Dark Gaara
view post Posted on 3/5/2008, 20:47




il loro simbolo è il ventaglio perche tutti gli uchiha sono bravi a maneggiare il fuoco (per esempio tecnica della palla di fuoco suprema, o della pioggia di fuoco) e come simbolo hanno adottato questo (il ventaglio si usava per alimentare il fuoco). anche a me sta antipatico xD ^^
 
Top
`Rubina`
view post Posted on 4/5/2008, 09:43




kissà se ce lo presterebbero x alimentare la Salvaggio *.*
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 10:05
Avatar

Hokage

Group:
Kage
Posts:
2,633

Status:


:lee2: magari...Comunque il ventaglio mi piace a me... image
 
Top
`Rubina`
view post Posted on 4/5/2008, 18:16




Salvaggio all'Uchiha xD
 
Top
Dark Gaara
view post Posted on 4/5/2008, 22:49




rocco hai scritto "mi piace a me " O.o ehehe
 
Top
ITA_Toni_naruto
view post Posted on 4/5/2008, 22:58




il clan uchiha è il migliore è il ventaglio è piu bello del segno dei tuoi cantanti..
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 14:01
Avatar

Hokage

Group:
Kage
Posts:
2,633

Status:


CITAZIONE (Dark Gaara @ 4/5/2008, 23:49)
rocco hai scritto "mi piace a me " O.o ehehe

Era per sottolineare che mi piace 2 volte! :rock lee:
 
Top
41 replies since 30/4/2008, 22:24   256 views
  Share