Naruto World

Naruto Shippuden legends, akatsuki rising

« Older   Newer »
  Share  
Dark Gaara
view post Posted on 2/1/2010, 21:56




image

E' un Gioco per la PSP; per usarlo serve l'aggiornamento (versione 5.53o 5.55). Il gioco contiene già l'aggiornamento necessario per farlo avviare :)

La grafica è molto buona, e anche i personaggi giocabili sono molti. Molto belli anche i soundtrack di sottofondo, così come anche i jutsu (facilmente attivabili). E' disponibile una modalità combattimento , una modalità sopravvivenza (per guadagnare soldi e allenarsi), una modalità missioni, ed è persino possibile giocare online. E' presente inoltre un negozio per comprare armi, medicinali, pergamene ecc.

Nella modalità Scenario, che sarebbe la "storia", è possibile giocare diverse avventure (io sto svolgendo l'avventura "libera il kazekage"). La modalità scenario è abbastanza fedele al manga ( e anche all'anime naturalmente).

L'unica cosa negativa, se siete poco pazienti, sono i banditi che incontrerete in alcuni percorsi, che vi saltano addosso :D Ricordatevi che per sterminarli, potete attivare la modalità "iper" (Naruto si potenzia, diventando con gli occhi rossi-modalità volpe)

In conclusione, è un ottimo gioco, che consiglio a tutti gli appassionati di Naruto ;)
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 01:09
Avatar

Hokage

Group:
Kage
Posts:
2,633

Status:


Bellissimo è quello che hai tu ga! ^^
 
Top
Dark Gaara
view post Posted on 3/1/2010, 01:29




sisi visto che ci gioco in prima persona, gli ho fatto la recensione :P
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 02:09
Avatar

Hokage

Group:
Kage
Posts:
2,633

Status:


Puoi fare la giornalista XD
 
Top
Dark Gaara
view post Posted on 3/1/2010, 02:25




Se di Naruto allora sì :P
 
Top
Uchiha Sasuke #4
view post Posted on 27/4/2010, 19:39




se la recensione è fedele al gioco :D dev'essere una figata! scusa se ti chiedo,ma i personaggi e le tecniche sono uguali a naruto shippuden ultimate ninja 5(Ps2)??nn so se lo conosci(ma sicuramente si :) )
 
Top
Sasukemaster
view post Posted on 1/5/2010, 15:56




ciao a tt

riciao
 
Top
Sasukemaster
view post Posted on 2/5/2010, 13:51




IO HO FINITO NARUTO AKATSUKI RISING Xò NN TROVO LO SHARINGAN DI SASUKE QUALCUNO MI AIUTI


:sasuke 2:
 
Top
Uchiha Sasuke #4
view post Posted on 2/5/2010, 20:02




mi disp ma io nn c'è l'ho quel gioco,cmq i personaggi sn gli stessi di naruto shippuden ultimate ninja 5 ps2?
 
Top
Sasukemaster
view post Posted on 3/5/2010, 14:45




io nn ho quel gioco ma te li dico
NARUTO
SAKURA
KAKASHI
TEN TEN
NEJI
ROCK LEE
GAI
SASORI 3 KAZEKAGE
DEIDARA
ITACHI
KISAME
SAI
SASUKE
GAARA
TEMARI
KANKURO
SASORI(HIRUKO)
SHIKAMARU
 
Top
Uchiha Sasuke #4
view post Posted on 3/5/2010, 20:23




solo qst??? ma sn in versione shippuden? e le trasformazioni? ci sono tecniche particolari?
scs x il numero delle domande xD
 
Top
Sasukemaster
view post Posted on 4/5/2010, 10:54




si purtroppo si:( ma se ti può sollevare sasuke(chiaramente tutti in versione shippuden:))possiede il mille falchi senbon mille falchi palla di fuoco suprema e mille falchi affondo(anke lo sharingan xò è mooooooolto difficile da prendere).quest'ultimo attacco riduce cn un potenziamneto tecnica di +99 a zero la vita di tt i personaggi!!! ce da dirlo è straforteeeeeee

purtroppo x le trasformazioni naruto rimane normale ma nella modalità iper gli vengono gli occhi della volpe me del resto nt di ke...
 
Top
Uchiha Sasuke #4
view post Posted on 4/5/2010, 16:43




a... pensavo meglio...cmq ho sentito k uscirà (sempre per psp) Naruto Shippuden Ultimate Ninja 6...così dicono...
 
Top
Sasukemaster
view post Posted on 5/5/2010, 07:16




IO HO SENTITO CHE ESCE IL ULTIMATE NINJA HEROES 3 A MAGGIO!!!!!!GUARDA NELLA CHAT HO SCRITTO UN Pò SU QUELLO...
 
Top
FireMech
view post Posted on 1/1/2011, 17:56




ciao a tutti! io (come appassionato dei gichi PsP di naruto XD) ho tutti e 3 gli heroes. mi potete fare un confronto fra il N shippuden U N Heroes 3 e quello dell' Akatsuki? qual' è il migliore secondo voi?
 
Top
15 replies since 2/1/2010, 21:56   1382 views
  Share