Naruto World

ADDESTRAMENTO, per Valerio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2010, 19:00

Quarto livello

Group:
Anbu
Posts:
933
Location:
clan Uchiha

Status:


bene per prima cosa ti insegnerò a controllare l'onda tagliente appena sarai pronto

poi dopo un po'
SPOILER (click to view)
Attacco Sonoro
* Nome originale: Kyōmeisen, 響鳴穿
* Tipo[5]: rango C, offensivo, corto raggio (0-5 m)
* Utilizzatori: Dosu Kinuta
* Descrizione: con l'onda d'urto creata da un congegno indossato sul braccio destro, l'utilizzatore riesce a danneggiare i timpani dell'avversario, facendogli perdere l'equilibrio.

Onda di Suono

* Tipo: sconosciuto
* Utilizzatori: Dosu Kinuta
* Descrizione: con un dispositivo speciale indossato sul braccio, si può comprimere il suono e rilasciarlo per colpire l'avversario e causargli gravi danni,questa tecnica è molto potente e veloce e se utilizzata da una distanza ravvicinata è quasi mortale come successo a choji. Questa tecnica è molto utile anche per eliminare ostacoli di grandi dimensioni.

Onda Superiore Tagliente

* Nome originale: Zankūkyokuha, 斬空極波
* Tipo[6]: rango C, offensivo, corto-medio raggio (0-10 m)
* Utilizzatori: Zaku Abumi
* Descrizione: versione molto più potente dell'Onda Tagliente, che genera onde supersoniche ad elevata pressione. La tecnica richiede un consumo di chakra notevole, difatti non è utilizzabile a più riprese nell'arco di breve tempo. Inoltre le ripercussioni sul fisico dell'utilizzatore sono pericolose e gravano soprattutto sulle braccia che fungono da cannone.

Onda Tagliente

* Nome originale: Zankūha, 斬空波
* Tipo[6]: rango D, offensivo, corto-medio raggio (0-10 m)
* Utilizzatori: Zaku Abumi
* Descrizione: è una tecnica che può produrre onde supersoniche o variare la pressione atmosferica, utile sia in attacco che in difesa, essendo in grado di respingere armi da lancio o avversari.

Onde Ultrasoniche

* Nome originale: sconosciuto
* Tipo: sconosciuto
* Utilizzatori: Rinji
* Descrizione: quando Rinji controlla i suoi pipistrelli, egli comanda loro di produrre onde ultrasoniche ad alta frequenza che influiscono sulla mente dell'avversario. Questi pipistrelli, insieme agli insetti di Shino, sono state gli uniche cose efficaci contro l'Arte del Cristallo di Guren, poiché le gli ultrasuoni si muovono a una frequenza che permette la ripartizione del cristallo a livello molecolare, frantumando i cristalli.

Urlo di Fugai

* Tipo: sconosciuto
* Utilizzatori: Fugai (con i poteri della Pietra di Gelel)
* Descrizione: Fugai, mentre è trasformato in lupo mannaro, la sua forma con l'utilizzo della Pietra di Gelel, può produrre un forte urlo che è talmente potente da distruggere gli oggetti e ferire i nemici. Fugai sembra raccogliere l'energia dalla sua Pietra di Gelel in gola prima di emettere l'urlo. Le onde sonore possono essere riflesse e rispedite indietro.

PS:
SPOILER (click to view)
nel GDR si deve parlare in terza persona o direttamente come se sei il personaggio, ok?


se non hai capito tanto bene guarda altre discussioni del gdr
 
Top
valy 2010
view post Posted on 10/9/2010, 12:11




Arrivai dopo qualche minuto al deserto ricco di calma e di una leggerezza innaturale.
Le nuvole erano in cielo e il sole risplendeva luminoso in questa soave giornata,
il maestro era lì in piedi lo guardai e dissi:-Salve maestro possiamo iniziare?
Lo guardai con un cenno di sfida...
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 13:07

Quarto livello

Group:
Anbu
Posts:
933
Location:
clan Uchiha

Status:


kasuke gli disse che doveva respingere verso il maestro gli shuriken che gli avrebbe lanciato con l'onda tagliente a pressione 100% e onda supersonica 10% e l'ha subito avvertito che la prima volta non ci sarebbe riuscito...
 
Top
valy 2010
view post Posted on 12/9/2010, 13:10




SPOILER (click to view)
quindi che devo fare?
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 13:16

Quarto livello

Group:
Anbu
Posts:
933
Location:
clan Uchiha

Status:


disse a zaku <<devi provare e riprovare a rispedirli verso di me!>>e 3 shuriken volarono verso zaku...

Edited by alba94 - 12/9/2010, 14:20
 
Top
valy 2010
view post Posted on 12/9/2010, 13:18




Ero spiazzato dalla decisione affrettata del mio maestro ma ci dovevo provare!Radunai il chakra e provai a lanciare l'onda tagliente...
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 13:24

Quarto livello

Group:
Anbu
Posts:
933
Location:
clan Uchiha

Status:


zaku riuscì a fermare gli shuriken ma doveva mandarli anche indietro, comunque mi stupii era a un buon punto dell'allenamento anche se era solo alla prima parte. altri 3 partirono
 
Top
valy 2010
view post Posted on 12/9/2010, 13:26




mi feci forza e con nuova volontà riprovai a mandare gli shuriken verso il maestro...
Sentivo il chakra stava uscendo insieme all'aria dalle mie braccia...
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 13:35

Quarto livello

Group:
Anbu
Posts:
933
Location:
clan Uchiha

Status:


al secondo colpo riuscì a farli arrivare ai piedi del maestro...ma se fosse stato un vero combattimento non avrebbe fatto altro che sprecare chakra forse si stava affaticando troppo così fecero una pausa ma dopo 15 minuti riniziarono<<ora proviamo con uno solo e piu' che aumentare la potenza cerchiamo di aumentare la tua resistenza perche' ho notato che ogni volta che attacchi ti affatichi e diventi vulnerabile agli attacchi nemici>>1 shuriken partì
 
Top
valy 2010
view post Posted on 12/9/2010, 13:48




Non ci riuscì del tutto nemmeno questa volta feci arrivare gli shuirken ai piedi del maestro...Stavo in piedi a fatica...Allora il maestro mi fece fare una pausa di 15 minuti e poi mi fece riprendere l'allenamento che continuò dovevo fare a stessa cosa solo che con uno shuriken solo...
Allora lanciai di nuovo l'onda tagliente!
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 14:03

Quarto livello

Group:
Anbu
Posts:
933
Location:
clan Uchiha

Status:


e stavolta ci riuscì!!!zaku stava per ferire il maestro se non si fosse spostato così sorrise e disse<<ora riposati ci vediamo domani per il prossimo allenamenta ^_^ e sarà ancora più dura>>
 
Top
valy 2010
view post Posted on 12/9/2010, 14:06




ci riuscii^^ allora guardai il maestro che mi ricambiò uno sguardo d'intesa e dissi:-Grazie maestro a domani^^....
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 10:25

Quarto livello

Group:
Anbu
Posts:
933
Location:
clan Uchiha

Status:


il maestro aspetto' zaku e intanto prendevo il sole...
 
Top
valy 2010
view post Posted on 13/9/2010, 10:25




zaku arrivò in orario e con gran fretta attendeva gli ordini...
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 12:07

Quarto livello

Group:
Anbu
Posts:
933
Location:
clan Uchiha

Status:


<<bene oggi ti insegnerò l'''Attacco Sonoro''>>disse il maestro...<<però ti servirà questo strumento>>kasuke gli passo' il congegno di dosu...<<anche se non è nel tuo stile e ti sembra inutile, questo allenamento ti tornerà utile. ti spigo in cosa cosiste: imparare a controllare le onde sonore o vibrazioni...questo gadget è parecchio ingombrante (e poi lo devo restituire a dosu visto che l'ho preso in prestito XD) comunque ne ho fatto uno che riproduce gli stessi effetti coprendo l'intero palmo della mano.applicando una pressione d'aria sul palmo della mano puo riprodurre le vibrazioni che col chakra manderai nel timpano nemico oppure scagliarlieli direttamente sul corpo, poi quando non ti serve lo togli e lo rimetti nello zaino>>ora iniziava l'allenamento.
kasuke si moltiplicò *Kage Bunshin no Jutsu*e 5 copie di esso si disposero in fila davanti a zaku...

kasuke:<<copie voi state in movimento mentre zaku cerca di colpirvi e cercate di colpirlo,non troppo forte però>>copie<<okkkkkkkkk>>

zaku ora col meccanismo del tuo compagno 6 più lento ma cerca comunque di evitarle e sconfiggile!!!:lol:

quando sarà il momento ti darò il tuo personale

ricordati non esagerare col chakra visto che hai poca resistenza
 
Top
37 replies since 7/9/2010, 18:56   193 views
  Share