Naruto World

Never too late, mia prima fiction in questo forum,siate buoni xD

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 1/11/2010, 16:49
Avatar

Quinto livello

Group:
Member
Posts:
7,648

Status:


ecco la mia prima fiction in questo forum,spero davvero che vi piaccia visto che da un pò che ci penso,allora è su Naruto ed è ambientata dopo la morte di Madara e quindi la guerra è finita..forse,ok leggete e commentate,vi avverto non so quanto durerà.


Capitolo 1:Non c'è futuro,per uno come me


L’area era devastata,se prima c’era un posto che era degno di essere chiamato villaggio,adesso c’era solo un cumulo di macerie,quel poco che gli abitanti di Konoha erano riusciti a ricostruire era tutto distrutto.
<<e’ finita>>un giovane dai capelli biondi e dei simboli simili a baffi sulle guance guardò a terra il corpo esamine del più grande pericolo che il mondo dei ninja ha mai affrontato. Madara Uchiha.
Non poco lontano dal biondo c’era un ragazzo moro dai capelli corvini e gli occhi dello stesso medesimo colore,entrambi erano esausti per la battaglia appena combattuta,pieni di ferite e vestiti lacerati,ma sul viso del biondo c’era stampato un sorriso che non si sarebbe levato facilmente.
<<e’ finita...Sa-sasuke...è tutto finito>>
Sasuke si limitò a guardarlo di sottecchi,quante volte aveva sperato di tornare a casa,a Konoha,aveva combattuto al fianco di Konoha solo perché voleva vendicarsi di Madara,per aver sporcato il buon nome del clan Uchiha,ora si poteva definire libero.
<<naruto..>>
<<sasuke...ora...puoi tornare...ora...che è..>>
Naruto svenne per lo sforzo della battaglia e Sasuke lo guardò,è vero era tutto finito,ma lui non poteva tornare,non c’era un futuro per lui,se non quello del fuggitivo,del nukenin,dell’ultimo componente del clan Uchiha.
Ancora una volta avrebbe fatto soffrire le persone a lui più care,ma questa volta avrebbero sofferto ancora di più,per un semplice motivo,si erano illusi,che combattendo al loro fianco,tutto si sarebbe sistemato,ma se fosse stato così facile,allora la vita sarebbe stata più bella.
<<non..posso tornare...>>
Sentiva che si stavano avvicinando delle persone e tra quelle riconobbe un chakra a lui noto,apparteneva alla persona che forse,in un’altra vita,avrebbe potuto rendere felice.


Non molto lontano dal luogo dello scontro,una ragazza correva tra le macerie del suo villaggio fermandosi a curare quelli in cui sentiva ancora le pulsazioni del cuore.
<<sakura! Ci penso io qui,va da Naruto!!>>
<<ok Ino!!>>
La ragazza dai corti capelli rosei si allontanò dall’amica e corse verso il luogo dell’ultima battaglia.
Il viso era ricoperto di polvere, e il corpo pieno di ferite che le dolevano,ma nonostante tutto non si fermava,doveva aiutare Naruto e magari c’era una vaga speranza che Lui,rimanesse,che tutto tornasse come ai tempi del Team 7,quando anche nei giorni più bui,c’erano sempre loro due a rallegrarla.
Immersa nei suoi pensieri,Sakura arrivò sul luogo dello scontro,chissà come,le speranze in lei svanirono e non si sorprese di non vederlo,forse perché ormai era abituata a vedere la sua figura che si allontanava.
Si avvicinò al corpo di Naruto e cominciò a curarlo.
<<s-sakura..>>
<<non sforzarti Naruto,tra poco starai meglio>>
<<d-dovè...S-s-sasuke?>>
A quella domanda,il viso di Sakura si incupì e con voce neutrale disse.
<<se ne è andato via,come l’ultima volta>>
Naruto non rispose e guardò il cielo che si stava schiarendo mostrando dei deboli raggi di sole che filtravano dalle nubi,Sakura poté notare negli occhi cerulei dell’amico una note di tristezza e delusione e una lacrima scese sulla guancia della ragazza lasciando una scia bianca,mentre con calma tornava a curarlo.
 
Top
Guri-Chan99
view post Posted on 1/11/2010, 17:20




Bellissima! scrivi benissimo!
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 18:03
Avatar

Quinto livello

Group:
Member
Posts:
7,648

Status:


grazie ^^
 
Top
Dark Gaara
view post Posted on 1/11/2010, 19:54




Bellissimaa!! Wow nel forum abbiamo ora 2 scrittrici super-brave!! :D image
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 21:47
Avatar

Quinto livello

Group:
Member
Posts:
7,648

Status:


Wow!! non credevo vi sarebbe piaciuta,oggi sono ispirata e posto anche il secondo capitolo,quindi commentate e ditemi che ne pensate,buona lettura ^^


Capitolo 2:Ricordi

I passi risuonavano nel silenzio della foresta,Sasuke camminava lento,tenendosi il braccio che usava per il Chidori,sanguinava in vari parti del corpo e non poteva evocare Manda avendo esaurito il chakra.
Il suo corpo era pesante e intorpidito,sarebbe stato meglio tornare a Konoha e farsi curare,ma sapeva che alla fine se ne sarebbe andato di nuovo,il motivo?
Neanche lui lo sapeva,era libero eppure continuava ad allontanarsi da quel villaggio in cui c’erano gli amici che lottavano per averlo indietro.
Perché scappare se non hai motivo??

Eppure continuava ad allontanarsi.
Vuoi davvero vivere così??

Cadde in ginocchio,doveva allontanarsi ancora altrimenti lo avrebbero trovato.
Tu vuoi essere trovato Sasuke,fermati,c’è ancora speranza.
Ormai nel suo cuore non c’era più niente,come poteva esserci ancora speranza per uno come lui,ha ucciso,ha tradito,è finita deve andarsene.
Allora perché non ti sbrighi??

Senza più forze si accasciò al suolo,il respiro affannato,le palpebre sempre più pesanti,sentì un rombo e poi un altro,poi una pioggia fitta cominciò a scendere su di lui.
“Possibile che ogni volta che cerco di andarmene da Konoha viene a piovere??” pensò ironicamente,per poi chiudere gli occhi sperando che la morte lo portasse via.

<<hokage-sama,abbiamo il rapporto della situazione,i civili stanno bene,scossi dagli avvenimenti,ma stanno tutti bene,Madara non ha attaccato le zone dove stavano i rifugi,abbiamo perso molti Anbu e le poche case che avevamo ricostruito dopo l’attacco di Pain,sono state distrutte,per ora i civili e i Ninja feriti staranno nelle tende dove verranno curati dai ninja-medici>>
L’Hokage si voltò verso i tre ninja che stavano sulla soglia della tenda.
<<molto bene,cerchiamo di mettere più tende possibili,così da dare un casa temporanea agli sfollati,poi quando abbastanza ninja si saranno ripresi,cominceremo la ricostruzione>>
<<agli ordini Kakashi!!>e se ne andarono.

In una tenda non lontana,Naruto bendato aveva lo sguardo abbassato,incredulo e spaesato,come poteva essere accaduto di nuovo?? Non poteva essersene andato di nuovo,insomma,era libero adesso,poteva tornare e stare con loro.
Non trovando una risposta a queste domande,Naruto si addormentò nei ricordi del passato.

Sakura aveva ricevuto l’ordine da Tsunade di prendersi una pausa,e adesso stava riposando sotto un albero di ciliegio,e intanto pensava a lui,a come le sue speranze erano sparite non vedendolo vicino a Naruto.
Aveva deciso di fare un giro nella foresta,e mentre saltava da un ramo all’altro capì che nonostante tutto quello che era successo,non era riuscita a sopprimere quei sentimenti,doveva odiarlo,invece ogni giorno lo amava sempre di più,nonostante abbia cercato di ucciderla,non riusciva a non amarlo.
Mentre era immersa in questi pensieri,sentì un chakra a lei familiare,si fermò,la presenza era debole quindi corse verso il luogo da cui sentiva quella sensazione e quello che vide la fece rimanere senza parole.
 
Top
SaBaKu_No_TsUkiKo
view post Posted on 1/11/2010, 21:51




bela! probabilmente metterò la schede dei personaggi del manga piùi primi due episodi del manga... ma dove posso mettere le schede?
 
Top
Guri-Chan99
view post Posted on 2/11/2010, 12:10




Bello anche questo capitolo!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 12:14
Avatar

Quinto livello

Group:
Member
Posts:
7,648

Status:


ecco a voi il terzo capitolo,sono molto ispirata in questi giorni,ma non abituatevi a questi post così veloci,beh buona lettura.


Capitolo 3: Salvato dal Buio


Sasuke era lì,disteso a terra sanguinante,il petto che si abbassava lentamente,Sakura corse verso di lui e gli sentì il battito,era sempre più debole.
Lo guardò,poteva fare finta di non averlo visto e lasciarlo morire lì,ma questo sarebbe andato contro il suo essere ninja e,non lo avrebbe ammesso facilmente,anche contro i suoi sentimenti,curò le ferite superficiali per poi concentrarsi su quelle più gravi,cercando di fermare l’emorragia,aveva smesso di piovere e lei non si concedeva un attimo di riposo.
Il respiro di Sasuke si stabilizzò,ma non era fuori pericolo,allora con delicatezza lo prese in spalla e corse a tutta velocità verso l’accampamento,e di nuovo le speranze si insinuarono dentro di lei,facendole accelerare il passo.

<<signorina Tsunade!! Sakura Haruno ha trovato un ferito>>
<<chi è??>>chiese all’Anbu.
<<sasuke Uchiha>>

Buio. La sua vita era sempre stata circondata dal buio,ormai ci aveva fatto l’abitudine a quel colore così scuro.
Era pronto a morire.
Dai!! Forza,svegliati!!
Quella voce,che ci faceva lì??
Forza,non dopo la fatica che ho fatto!!
Alla fine sente dolore,significa che è vivo,apre lentamente gli occhi,ma li richiude subito.
Luce,c’è una forte luce che lo abbaglia.
<<abbassate la finestra,non deve sforzare gli occhi>>
Una voce diversa dalla prima,li riapre lentamente e la vede,una chioma rosa chinata su di lui,difficile non riconoscerla.
<<s-s-saku..ra>>
Quel nome,l’aveva sempre detto ogni volta,da quando aveva tradito il villaggio.
<<non sforzarti Uchiha!ti ho trovato mezzo morto ed è un miracolo che tu sia vivo,mi faresti un grande favore se non muori in questo istante,visto che ho sprecato le mie abilità per te>>
Ok,da qui si poteva dedurre che era arrabbiata,la poteva capire quindi si limitò a stare zitto.

<<sasuke è vivo!!! Ed è tornato!!>>
<<non è tornato Naruto,di sicuro quando sarà guarito se ne andrà,quindi io non ci spererei troppo>>
Naruto la guardò,ormai per lei provava un semplice affetto,era la sua migliore amica e si vedeva da lontano un miglio che lei era ancora innamorata di quel ragazzo che l’ha fatta soffrire tanto.
<<sakura...>>
<<va tutto bene Naruto,scusa non volevo>>
Le sorrise.
<<ora vado ho altri pazienti>>
La guardò allontanarsi poi si distese sul letto con un sorriso sulle labbra,forse c’era ancora speranza.

<<signori capisco i precedenti di Sasuke Uchiha,ma voglio ricordarvi che senza di lui,non avremo mai vinto una battaglia che sembrava persa,quindi la condanna a morte non la approvo>>
<<su questo ha ragione Kakashi,ma come possiamo fidarci di lui>>
Kakashi chiuse gli occhi per riflettere.
<<vi propongo un accordo>>



E vi lascio sul più bello xD quanto adoro essere sadica xD
 
Top
Guri-Chan99
view post Posted on 2/11/2010, 12:28




bello pure questo!
 
Top
SaBaKu_No_TsUkiKo
view post Posted on 2/11/2010, 12:30




billoooooo!
Il pezzo più bello è quello quando Sakura risponde male a Sas'ke! ehehehehehe
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 17:07

Quarto livello

Group:
Anbu
Posts:
933
Location:
clan Uchiha

Status:


CITAZIONE (SaBaKu_No_TsUkiKo @ 2/11/2010, 12:30) 
billoooooo!
Il pezzo più bello è quello quando Sakura risponde male a Sas'ke! ehehehehehe

quoto xD
 
Top
Dark Gaara
view post Posted on 5/11/2010, 22:20




Bellissimi anche questi nuovi capitoli!! Brava!!! :D

Per agnese: le schede puoi metterle in fanfiction, mentre il manga in fanart :) Se l'altro hokage la pensa diversamente, può scriverlo qua XD :D
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 22:08
Avatar

Quinto livello

Group:
Member
Posts:
7,648

Status:


Grazie mille per i complimenti,scusate il ritardo e la mia assenza al forum,ma ho avuto molto da fare e non sono riuscita a venire,ma adesso riuscirò a collegarmi solo di sera,beh comunque ecco il nuovo capitolo.


Capitolo 4: Con il dolore,la mia mente è cresciuta,ma il cuore è rimasto bambino


Naruto si alzò dal letto e tutto contento corse in giro chiedendo dove fosse la tenda di Sasuke,quando la trovò ci si fiondò dentro (tipico da Naruto xD).
Sasuke,che stava mangiando in tutta tranquillità,fu colto di sorpresa da Naruto e la zuppa gli finì sulla maglia.
<<naruto...IO TI AMMAZZO!!!>>
<<scusa Sasuke,ma l’hai detto così tante volte che adesso non ci.....aahh>>
Naruto si ritrovo a terra con un labbro sanguinante.
<<che hai detto??>>
<<accidenti,da quando sei diventato così permaloso??suvvia che ti scaldi un po’,sei sempre così freddo>>
Sasuke gli saltò addosso e i due cominciarono a menarsi senza tregua,la gente si era radunata intorno a loro e tifavano per Naruto.
<<sei diventato popolare,testa quadra!!>>
Gli tirò un pugno.
<<non sono più un moccioso ingenuo>>disse bloccando il pugno.
Entrambi si separarono e Naruto preparò il rasengan e Sasuke il chidori,ma Naruto si fermò di colpo e guardò Sasuke con un’espressione spaventata.
<<che c’è Naruto?? Hai perso la lingua??>>
<<no!! Ma tra poco la perderai tu se non metti via il Chidori!!>>
“Ah bene”
Si girò lentamente verso Sakura e fece scomparire il Chidori,la guardò con fare strafottente e un sorriso sghembo.
<<che paura>>
<<non mi tentare,se non ti avessero assegnato a me,ti avrei già riempito di botte>>
<<come se tu potessi farmi anche solo un graffio>>
Lo ignorò e disse alla gente di tornare al lavoro e quando il posto fu sgombrato Naruto se ne andò via e i due rimasero soli.
<<se sei tanto cambiata,perché non mi picchi??perchè non mi spacchi qualcosa??ah già non sei riuscita ad uccidermi quindi,non riusciresti a fare....>>
Non finì la frase che Sakura lo colpì al labbro,poi un calcio diretto allo stomaco per poi scaraventarlo contro un albero.
Si avvicinò a lui e lo guardò negli occhi.
<<non mi fai paura Sasuke,non ti ho ucciso perché....Naruto ti vuole bene e l’ho fatto per lui,mica per altro cosa credi>>
<<...>>
<<solo perché sei qui,e sei un nostro vecchio amico,non hai il diritto di fare quello che vuoi,usa pure lo Sharingan,non ho paura ad affrontarti e farti vedere di che pasta sono fatta,ma non lo faccio,perché altrimenti mi abbasserei ai tuoi livelli,me la prenderei per una persona che non vale niente>>
<<io non ho il diritto di fare quello che voglio,ma tu non hai il diritto di parlarmi così!!>>
<<ti sbagli Sasuke,io ne ho eccome diritto!!>>
Sasuke si era alzato e ora la guardava negli occhi e vide una sicurezza che non si sarebbe mai aspettato,una sicurezza acquistata col dolore,la sofferenza e il duro allenamento.
<<vieni,devo curarti,sei pur sempre un mio paziente>>
La seguì senza dire niente,in due giorni gli aveva mostrato che ora sapeva tenergli testa e questo non sapeva se considerarlo un bene o un male.

<<sei sicuro Kakashi??>>
<<sì,hai visto tu stessa oggi,Tsunade,è la persona più adatta>>
<<ma dopo quello che le ha fatto...>>
<<lo so,ma è grazie a questo che è diventata la donna che è adesso,potrà solo migliorare,in fondo l’hai allenata bene>>

<<sakura ti ha fatto una paternale da matti>>
<<zitto Dobe>>
Naruto stava mangiando del ramen istantaneo vicino al letto di Sasuke,visto che gli era stato proibito da “una furia dai capelli rosa” di non alzarsi per nessun motivo se non il bagno.
<<ammettilo>>
<<cosa?>>disse scocciato.
<<ti piace il suo nuovo modo di fare vero?>>
<<niente affatto>>
<<come ti pare>>
“Dobe,non sei cambiato affatto”.




oooooook,questo mi sembra uno dei miei capitoli migliori e il titolo di questo capitolo,ci sta da dio con Sakura,beh commentate e ditemi che ne pensate.
 
Top
SaBaKu_No_TsUkiKo
view post Posted on 24/11/2010, 22:33




biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... *muore senza fiato*...
 
Top
Guri-Chan99
view post Posted on 26/11/2010, 17:03




Bellissimoooooooooo!!!!
 
Top
19 replies since 1/11/2010, 16:49   94 views
  Share